QUESTE INFORMAZIONI SONO PREZIOSE QUANDO VI SERVIRÀ’ QUALCOSA DURANTE LA GITA E VI MANCHERÀ.

VOGLIAMO RENDERVI L’ESCURSIONE PIACEVOLE DA RICORDARVI DA RIFARE IN ALTRI TOUR E CONSIGLIARE AD ALTRI.


 NEL VOSTRO ZAINO CI DEVE ESSERE

  1. CASCO DI PROTEZIONE: anche se in Italia non è obbligatorio l’utilizzo del casco di protezione per condurre biciclette noi lo vogliano e il suo utilizzo ed è obbligatorio durante i Tour ed è COMPRESO NEL SERVIZIO.
  2. ACQUA: portare con sé abbastanza acqua meglio se in una borraccia da poter riempire durante il percorso.
  3. MERENDINE: è molto importante l’alimentazione quando si è per sentieri lontano da casa, durante i nostri Tour si devono affrontare le dolci Colline Moreniche, potreste sentirvi un po’ spossati, meglio ricaricarsi con uno snack veloce!
  4. OCCHIALI DA SOLE: consigliamo l’utilizzo degli occhiali da sole per evitare qualsiasi tipo di problema (rami, insetti o altri corpi estranei) che possa pregiudicare il regolare svolgimento del Tour.
  5. SCARPE: sono molto importanti le scarpe con suola morbida per meglio aderire ai pedali per non scivolare e comode.
  6. INDUMENTI COMODI: consigliamo vivamente l’utilizzo di abbigliamento comodo meglio se tecnico, in modo da essere traspirante. I percorsi variano da zone soleggiate a zone ombreggianti dove nelle giornate meno calde, specialmente nei periodi primaverili o verso sera, le temperature potrebbero variare parecchio.
  7. GINOCCHIERE – GOMITIERE: non obbligatorie ma consigliate
  8. K-WAY ANTIVENTO: meglio essere pronti a tutto! si potrebbe partire in una giornata poco soleggiata ed incontrare un piccolo temporale, sempre meglio essere attrezzati! Durante le visite in cantine, frantoi o trattorie le temperature tra esterno ed interno variano moltissimo e il corpo potrebbe risentirne!
  9. PARAVENTO PER IL COLLO: durante le giornate ventose è consigliato riparare la gola e la nuca specialmente se sudati.
  10. ZAINO: meglio avere un comodo zaino max 15 litri non troppo ingombrante per poter portare con sé il necessario durante il Tour e sicuramente qualche ricordo lungo il percorso!


COMPRESO E NON COMPRESO

INCLUSO

  1. GUIDA MTB ABILITATA ogni 8 partecipanti – Tour Leader.
  2. ASSISTENZA TECNICA DURANTE IL PERCORSO
  3. BICICLETTA E-BIKE CON ASSISTENZA ELETTRICA PROFESSIONALE il modello potrebbe variare a seconda della tipologia di percorso o perché è già affittato o non disponibile.
  4. ZAINO KIT RIPARAZIONE E PRONTO SOCCORSO lo porta la guida
  5. 2 RADIO RICETRASMITTENTE VHF  lo porta la guida
  6. ASSICURAZIONE RC

ESCLUSO: tutto ciò che non è menzionato sopra

Qui sotto alcuni servizi alcuni servizi a disposizione per altre richieste scrivere una email nel form contatti. 

  1. PRANZI E DEGUSTAZIONI – Dovranno essere prenotati per tempo separatamente e dovranno essere pagati direttamente in loco, noi cerchiamo di avere i migliori prezzi quando ce li concedono, traghetti.
  2. CASCO DI PROTEZIONE OBBLIGATORIO – non incluso nel servizio per via dell’igiene noi li abbiamo comunque €. 5 per casco si paga in loco.
  3. LEZIONI CON MAESTRO ISTRUTTORE DI MOUNTAIN BIKE – per chi fosse interessato è possibile organizzare lezione private, singole o di gruppo con un MAESTRO ISTRUTTORE Federale Codice FCI: A293504