PERCORSI VE NE SONO MOLTI…

...da passeggiate in pianura, in collina, lungo i laghi, nei filari dei vigneti, ciclabili asfaltate, lungo stradine dei fiumi, in montagna.

In montana però i percorsi si differenziano molto in base alle capacità tecniche e di preparazione fisica, ma non ci deve disperare o pensare di non farcela perché anche in montagna vi sono TOUR da fare con l’E-BIKE che non sono per nulla difficili o vi serva chissà quale capacità tecnica, basta scegliere il percorso che proponiamo, ed i nostri percorsi sono semplici e alla portata anche di persone che in bici non ci vanno mai.

Vi sono tour impegnativi?

Si, ma quelli devono essere richiesti appositamente perché hanno grado di difficoltà maggiore  S2, S3, S4, che non è quanto è ripida il sentiero o stradina, ma come è il fondo che si sta percorrendo S0 e S1 son alla portata di tutti, mentre con il resto S2, S3, S4, diventa complicato e servono persone che hanno capacità avanzate e durano anche 6 ore con percorsi anche se fatti con l’ E-BIKE restano impegnativi.

Ma noi preferiamo proporre percorsi facili e perché con un bel pranzo in quota in rifugi e baite con cibi fatti in casa e molto saporiti esp. polenta taragna o normale con: capriolo, formaggi, funghi, pasta fresca con ottimi sughi accompagnati da un bicchiere di vino se lo si gradisce. (chi vuole mangia vegetariano)

Oppure vi sono anche degustazioni di vini e taglieri con salumi e formaggi negli agriturismi che sono dislocati nei vari percorsi, serve sceglierne uno.


PROSSIMAMENTE

Tour, Itinerari, Percorsi stiamo tracciando questi nuovi percorsi

LUNGO L’ADDA SULLE TRACCE DI LEONARDO DA VINCI

VALGANDINO E MALGHE

VALCALEPPIO BERLUCCHI

VAL GARDENA – DOLOMITI – 2 GG

ISOLA D’ELBA – PIU’ GIORNI

LIVIGNO – 2 GG